Stai cercando un nuovo lettore Blu-Ray intelligente ma non hai i soldi o il tempo per uscire e acquistarne uno? Ci sono buone notizie, ora è possibile ottenere un lettore intelligente come un lettore standard e risparmiare un po’ di soldi e anche tempo! Questi nuovi lettori intelligenti fanno riferimento a qualsiasi Full HD 1080p dischi Blu-Ray a risoluzioni 4K o Ultra HD (alta definizione) se collegato a un nuovo televisore 4K. Questo significa che sarete in grado di guardare tutti i vostri film preferiti e spettacoli televisivi in full HD e non dovrete pagare un braccio e una gamba per farlo!
Ulteriori consigli su www.lettoridvdebluray.it.
Se vi state chiedendo cosa separa questi due strumenti di fascia alta da un altro, la differenza davvero è quella di scindere il modo in cui il disco viene letto dal televisore e i tipi di formati che i players utilizzano. La maggior parte dei lettori blu-ray intelligente disponibile oggi leggerà tutti i tipi di formati, se è formato Blu-Ray Disc o qualsiasi altra cosa. Troverete anche che la maggior parte di loro userà tutti i servizi di streaming popolare come Netflix e Hulu pure. Queste sono solo alcune delle molte caratteristiche che hanno reso questi tipi di lettori così popolare tra gli appassionati di home theater oggi.
Un’altra caratteristica che può rendere la vostra vita più facile quando si guardano i film o anche l’ascolto della musica è la capacità di accedere alla rete domestica senza doversi alzare dalla sedia. Alcuni di questi lettori si collegano alla rete domestica tramite wifi, il che significa che è possibile accedere da qualsiasi parte del mondo e trasmettere i vostri media preferiti dal vostro computer portatile, desktop, tablet, smart phone o anche la TV. Mentre questo potrebbe non sembrare molto rilevante, soprattutto se si utilizza solo il computer portatile per il lavoro, avere accesso alla rete domestica in questo modo può essere incredibilmente conveniente, soprattutto se si viaggia molto e volete guardare i vostri spettacoli preferiti o ascoltare la musica ovunque tu sia. L’unico aspetto negativo di utilizzare un dispositivo che ha questa funzione è che si può ottenere un flusso di qualità inferiore a seconda della connessione internet.