Ottenere la migliore esperienza Android

Senza categoria

Il sistema operativo Android per smartphone si è davvero affermato negli ultimi mesi, e gli sviluppatori e gli appassionati aspettano con il fiato sospeso di vedere cosa gli sviluppatori hanno in serbo per noi in termini di nuove piattaforme. Una di queste piattaforme, l’HTC Desire HD, è stato davvero uno dei telefoni Android più impressionanti di Google. Con un potente chipset, uno schermo superbo e la capacità di accedere a tutte le altre applicazioni, il Desire HD è un vero vincitore. Tuttavia, ha anche una caratteristica distintiva che lo rende una proposta molto attraente, e questa è l’applicazione Sense che ti dà la possibilità di personalizzare il sistema operativo in base alle tue esigenze personali. Quindi cosa significa questo per noi altri interessati agli smartphone?

Beh, in teoria, uno smartphone gira su uno dei molti sistemi operativi diversi là fuori, a seconda del produttore dell’hardware. Ma in realtà, il sistema operativo di ogni produttore ha il suo set unico di caratteristiche e impostazioni che sono particolarmente abili a sfruttare e implementare. Quello che la maggior parte delle persone non sanno, è che il produttore ha il controllo sugli aggiornamenti del sistema operativo, che a volte possono essere ritardati o addirittura deliberatamente ritardati per garantire che i loro sistemi operativi siano gli unici che ricevono davvero amore dai produttori del sistema operativo. Questo è il motivo per cui vale sempre la pena dare una seconda occhiata al sistema operativo di un produttore se si vuole veramente essere sicuri di ottenere la migliore esperienza Android.

Per ogni altra informazione visita il sito web linkato precedentemente

Se lo fai, allora potresti potenzialmente risparmiare un sacco di soldi in futuro, dato che i sistemi operativi Android si aggiornano continuamente. Questo perché la maggior parte dei produttori di smartphone sono bloccati in un contratto annuale con i carrier di rete wireless, che di solito si traduce nel dover rilasciare nuovi smartphone in un momento non annunciato. Al fine di vendere il loro inventario esistente, hanno bisogno di rendere i loro telefoni compatibili con l’attuale sistema operativo e come tale, spingeranno fuori nuove applicazioni e software al fine di renderlo compatibile. Per le persone che cercano di approfittare del nuovo boom degli smartphone, questo è perfetto in quanto significa che gli ultimi smartphone avranno tutto il necessario al loro interno per funzionare accanto al vostro vecchio portatile. Di conseguenza, sarete sempre in grado di avere l’ultima e più grande esperienza smartphone senza dover spendere centinaia o migliaia di dollari su un nuovo portatile.