Se avete bisogno di una lavastrice e di una asciugatrice che cosa dovete valutare? Ecco alcuni consigli utili per l’installazione della nuova lavatrice e asciugatrice.
Una lavatrice e un’asciugatrice combinata è fondamentalmente una combinazione in un unico apparecchio di lavatrice e asciugatrice, ma non va confusa con una “combinazione” impilabile di lavatrice e asciugatrice. Una combinazione impilabile avrà sia la lavatrice che l’asciugatrice sullo stesso pavimento. Non c’è abbastanza spazio per spostarsi dal basso verso l’alto e dal basso verso l’alto senza colpire gli altri elettrodomestici. Quindi le combinazioni impilabili non sono veramente una combinazione di lavatrice e asciugatrice.
Vuoi conoscere altre informazioni sull’argomento? Clicca sul sito www.lavatricemigliore.it
La funzione di base della combinazione lavatrice e asciugatrice è quella di asciugare i vestiti e poi appenderli all’aria per asciugarli. Sono anche combinati per una migliore efficienza e per motivi di sicurezza. Per questo motivo potrebbe essere necessario trovare macchine con caratteristiche specifiche di cui si può avere bisogno o che si desidera. Le caratteristiche che si dovrebbero cercare possono includere: tubi dell’acqua con codice colore, cicli di autopulizia, impostazioni di lavaggio che ospitano diverse macchine, appendiabiti automatici, vaschette di sgocciolamento, filatoi, vaschette di sgocciolamento, contenitori extra opzionali per le macchie, e accessori opzionali come cestelli o vassoi extra.
Se state per sostituire la vostra macchina esistente, potreste aver bisogno di fare una rapida installazione per assicurarvi che la nuova unità sia installata correttamente. Il processo di installazione della vostra lavatrice e delle vostre asciugatrici è abbastanza semplice. Tutto quello che dovete fare è leggere attentamente le istruzioni e seguirle attentamente. Alcune nuove asciugatrici verranno fornite con gli accessori necessari e le parti già incluse. Se la nuova macchina ha parti che dovrete acquistare separatamente, allora dovrete pagare qualcuno per installare l’apparecchio per voi, oppure preparare tutti i materiali (idraulici, tasselli, viti, punte da trapano, ecc.) che vi serviranno e averli vicino quando inizierete a fare il processo di installazione.